YouTube acquisisce BandPage

Quest’oggi il sito BandPage è stato acquisito da YouTube.

Il comunicato stampa ufficiale

Oggi compiamo un grande passo in avanti, nella nostra missione di creare un futuro migliore per tutti i musicisti del mondo. Siamo davvero entusiasti nell’annunciare che BandPage si unisce a YouTube, una mossa che accelera drammaticamente il nostro scopro comune di aiutare i musicisti.

BandPage è dedicata ad aiutare i musicisti a costruire le loro carriere, aiutandoli ad aumentare il loro fan base e incrementare i guadagni sulle più grandi piattaforme digitali del mondo.

Unendo le nostre forze con il team di YouTube possiamo aiutare gli artisti a raggiungere i loro fan, in modo molto più potente di prima.

Siamo estremamente entusiasti in merito, perché crediamo che YouTube condivida il nostro impegno nei confronti dei musicisti.

YouTube già offre una piattaforma globale di distribuzione per qualsiasi artista desideri esseri scoperto e alcuni dei migliori strumenti di self-publishing per musicisti ed altri creatori.

Il nostro team ha un sacco di cose programmate per aiutare i musicisti a farcela con l’aiuto della nostra piattaforma ed ora possiamo fare molto di più insieme e non vediamo l’ora di cominciare!

Il nostro scopo comune rimane lo stesso: aumentare un network aperto di servizi digitali, sviluppare nuovi srumenti intelligenti per amministrare e distribuire i contenuti degli artisti ed il loro commercio, assieme alla creazione di nuove opportunità di guadagno per tutti i musicisti, su YouTube ed oltre.

In definitiva questa riguarda una partnership con te, il musicista.